We are exicted to become your partner

Review the contact and in case of any doubts or questions contact your account manager or legal@willworld.it

INTEGRAZIONE AL CONTRATTO QUADRO (MODULO D’ORDINE)

 

1. AMBITO, DEFINIZIONI E INTERPRETAZIONE

1.1      Definizioni

1.1.1  In aggiunta ai termini definiti in altri punti del presente Contratto, in quest’ultimo si applicano, fatto salvo laddove diversamente indicato, le seguenti definizioni:

Conto corrente” – Il conto sul quale viene versato il Prezzo e/o il conto bancario da cui viene effettuato il pagamento della commissione dovuta a Will.World

Will.World” – Will.World SRL, 

società costituita e operante ai sensi delle leggi Italiane  e con sede legale in Via Abbondio Sangiorgio 18, 20145 – Milano (MI), Italia.

Piattaforme di Will.World” – Il sito web (o i siti web), le e-mail, le applicazioni, gli strumenti, le piattaforme e i dispositivi di altro tipo di Will.World, attraverso i quali si rende disponibile il Servizio.

Gruppo ristretto di utenti” – Il gruppo di utenti registrati sulla piattaforma di Will.World che hanno effettuato un determinato numero minimo di azioni in passato..

Azienda” – La Parte indicata nel Modulo dell’ordine (inclusi, per le finalità dei presenti termini generali del servizio, l’attrazione, la sede dell’evento, l’attività di intrattenimento, il partner e il fornitore/venditore del Prodotto offerto e reso disponibile ai sensi del presente Contratto o in conformità con lo stesso).

Utente” – Un visitatore delle Piattaforme o un Utente o visitatore dell’Azienda.

Dettagli” – La denominazione/ragione sociale e l’indirizzo dell’Azienda, il codice IBAN/BIC dell’Azienda e il Prezzo complessivo dell’Acquisto.

Extranet” – Il sistema online al quale l’Azienda può accedere per monitorare, mantenere e aggiornare i prodotti e/o i servizi mostrati agli Utenti di Will.World.

“Causa di forza maggiore” – Uno qualsiasi degli eventi si seguito riportati che interessino più Utenti e più fornitori/attrazioni: calamità naturali, eruzioni vulcaniche, disastri (naturali), incendi, (atti di) guerra, ostilità o qualsiasi tipo di emergenza locale o nazionale, invasioni, conformità con qualsiasi ordine o richiesta da parte di un’autorità portuale, nazionale, provinciale o pubblica di qualsiasi genere, interventi o regolamentazioni da parte delle istituzioni, azioni militari, guerre civili, terrorismo, esplosioni (biologiche, chimiche o nucleari), ribellioni, rivolte, insurrezioni, scioperi, disordini civili (e la minaccia concreta o effettiva e il timore giustificato di uno qualsiasi degli eventi di cui sopra), interruzioni relative ai mezzi di trasporto, chiusura degli aeroporti e tutti quegli eventi, circostanze o emergenze eccezionali e catastrofici che rendano impossibile o impediscano all’Utente raggiungere o visitare l’Azienda (o rendano illegale farlo).

Diritti sulla proprietà Intellettuale“- Qualsiasi brevetto, copyright, invenzione, diritto sui data base, diritto sul design, design registrato, marchio registrato, denominazione commerciale, marca, logo, marchio di servizio, know-how, modello di utilità, design non registrato e, laddove rilevante, qualunque applicazione di tali diritti, know-how, denominazione commerciale o ragione sociale, nome di dominio (a prescindere dall’estensione, es. .com, .nl, .fr, .eu, ecc.), di altri diritti o obblighi simili, indipendentemente dal fatto che gli stessi siano stati registrati o meno, e di altri diritti sulla proprietà industriale o intellettuale in essere in qualsiasi località o giurisdizione del mondo.

Pubblicizzato online” – Reso disponibile online al pubblico generico tramite qualsiasi mezzo, incluse le applicazioni per i dispositivi mobili. Questa definizione esclude espressamente le e-mail, gli SMS e le comunicazioni inviate tramite sistemi di messaggistica istantanea che non sono indirizzati al pubblico generico.

Canali offline” – I canali che non richiedono l’utilizzo di internet, quali ad esempio le prenotazioni effettuate di persona presso lo sportello dell’Azienda, tramite telefono, oppure nei locali di un’agenzia di viaggi.

Piattaforme” – Il sito web (o i siti web), le applicazioni, gli strumenti, le piattaforme e/o gli altri dispositivi di Will.World, delle sue consociate e dei suoi partner commerciali, attraverso i quali è disponibile il Servizio.

Attività” – La singola o l’insieme di attività o progetti dell’Azienda con determinate finalità e scopo.

Materiali promozionali” – Determinati banner pubblicitari, pulsanti con link, link di testo e/o altri elementi grafici o testuali messi a disposizione dall’Azienda per essere inclusi, esibiti e utilizzati sulle Piattaforme.

Pubblicato online” – Reso disponibile online al pubblico generico tramite qualsiasi mezzo, incluse le applicazioni per i dispositivi mobili. Nel caso delle tariffe, per pubblicazione si intende anche l’esposizione delle tariffe effettive o in alternativa di dettagli sufficienti affinché il consumatore possa calcolarle (per esempio uno sconto espresso in percentuale o un importo da scalare e la relativa valuta).

Campagne” – Attività di raccolta fondi.

Servizio” – La facilitazione della raccolta di contributi in denaro a beneficio dell’Azienda da parte dell’Utente relativo al supporto dell’Azienda nello svolgimento di specifiche attività o la realizzazione di progetti. 

Non pubblicato” – Non Pubblicato online. 

1.2 Ambito

1.2.1  Will.World ha la facoltà di esporre i Materiali Promozionali sulle Piattaforme nei punti di volta in volta stabiliti da Will.World a propria insindacabile discrezione. Fatte salve eventuali disposizioni contrarie contenute nel presente Contratto, l’esposizione, l’inclusione e la promozione dei prodotti e servizi dell’Azienda (inclusi i Materiali Promozionali) saranno sempre in via esclusiva a discrezione di Will.World (anche per quanto concerne forma, modalità, destinatari, tempistiche, posizioni e frequenza) e in conformità con i termini del presente Contratto.

1.2.2 Nulla di quanto contenuto nel presente Contratto potrà impedire a Will.World e/o all’Azienda (ovvero porre restrizioni e limitazioni in tal senso) di lavorare o collaborare con terze parti (ovvero assistere e presentare loro delle offerte) che offrono, forniscono o in altro modo rendono disponibile lo stesso prodotto o servizio (ovvero prodotti o servizi analoghi).

1.3 Campagne

1.3.1 Il Modulo con le informazioni sull’Azienda e sulle Campagne come di volta in volta modificato, contiene un elenco delle Campagne di raccolta fondi con rispettive descrizioni e immagini. L’Azienda dovrà informare in maniera puntuale e precisa Will.World in merito ad eventuali Campagne che intende aggiungere al Contratto o rispetto ai quali desidera risolvere il presente Contratto. 

1.3.2 L’Azienda dichiara e garantisce che (a) – nella misura in cui è richiesto – possiede (e ha ricevuto da ciascuno dei rispettivi proprietari/licenziatari dei Prodotti) tutte le facoltà, autorizzazioni e poteri (aziendali) per (i) vincolare, rappresentare e agire per conto e a nome di tutti i proprietari/licenziatari dei Prodotti (finalità per cui è stata debitamente autorizzata nella misura imposta dalla legge da ciascuno dei rispettivi proprietari/licenziatari dei Prodotti e accetta piena responsabilità e responsabilità ai sensi di legge) e (ii) per negoziare, stipulare, estendere, rinnovare e modificare (laddove applicabile) il Contratto per conto e a nome dei rispettivi proprietari/licenziatari dei Prodotti, e (b) che l’Attrazione dovrà essere conforme ai termini e condizioni del presente Contratto, ovvero rispettare e osservare gli stessi, aderire gli stessi ed essere vincolata dagli stessi (come se fosse parte del presente questo Contratto), e l’Azienda sarà pienamente responsabile (sia in senso lato sia in senso strettamente legale) per tutti gli atti e le omissioni di ciascun proprietario/licenziatario dei Prodotti, inclusi (grave) negligenza, condotte dolose, illeciti, responsabilità relativa ai prodotti e inadempimenti contrattuali.

 

2. OBBLIGHI DELL’AZIENDA

2.1      Informazioni sull’Azienda

2.1.1   Al fine di permettere a Will.World di offrire il Servizio ai propri Utenti, l’Azienda dovrà fornire a Will.World le seguenti informazioni (di seguito “Informazioni sull’Azienda”):

      (i) informazioni dettagliate sull’Azienda (inclusi foto e giorni/orari di apertura) e una descrizione delle Attività o progetti che l’Azienda desidera promuovere e sui quali l’utente o il visitatore può ottenere informazioni tramite il Servizio. inclusi le attrazioni, le attività di svago, la sede dell’evento e il luogo di interesse (collettivamente e individualmente definiti “Prodotto”);

2.1.2  L’Azienda garantisce (e si impegna in tal senso) che le Informazioni sull’Azienda saranno sempre precise, corrispondenti al vero e non ingannevoli. L’Azienda sarà sempre responsabile della correttezza e dell’aggiornamento delle Informazioni sull’Azienda, anche per quanto concerne eventuali eventi (o situazioni) straordinari (con significative ripercussioni negative), quali ad esempio modifiche alle attività o al progetto. L’Azienda dovrà informare Will.World in merito a qualsiasi modifica del Regolamento o del Prodotto.

2.1.3 Le informazioni fornite dall’Azienda per le Piattaforme rimarranno di esclusiva proprietà della stessa. Tali informazioni potranno essere modificate o corrette da Will.World e successivamente tradotte in altre lingue: in tal caso, le traduzioni rimarranno proprietà esclusiva di Will.World. I contenuti modificati e tradotti potranno essere utilizzati esclusivamente da Will.World sulle Piattaforme e non potranno essere utilizzati (in alcun modo o forma) dall’Azienda su altri canali o per altre finalità di vendita o distribuzione di qualsiasi tipo.

2.1.4 Fatto salvo laddove diversamente indicato da Will.World, tutte le modifiche, gli aggiornamenti e/o le rettifiche delle Informazioni sull’Azienda (incluse le tariffe) saranno a cura dell’Azienda stessa e dovranno essere effettuate online tramite l’Extranet, o in alternativa tramite le modalità ragionevolmente indicate da Will.World. Will.World elaborerà le modifiche e gli aggiornamenti delle immagini, foto e descrizioni non appena ragionevolmente possibile.

2.2      Responsabilità sulle Campagne

2.2.1  L’Azienda si impegna a garantire a Will.World che tutte le informazioni fornite su una Campagna o a un relativo beneficiario sono accurate e complete e nello specifico:

  1. a) i fondi ricevuti a vantaggio della Campagna verranno utilizzati esclusivamente come descritto nei materiali forniti dall’Azienda a Will.World;
  2. b) se l’Azienda promuove la Campagna per conto di una terza parte, è responsabilità dell’Azienda inoltrare i fondi raccolti al beneficiario a spese dell’Azienda stessa;
    c) è responsabilità dell’Azienda utilizzare i fondi raccolti nel rispetto delle leggi pertinenti e applicabili.

2.2.2 L’Azienda si impegna a comunicare tempestivamente a Will.World qualsiasi cambiamento in relazione alla durata e/o ai contenuti delle Campagne previste.

2.2.3 Will.World sarà autorizzata a concedere, a proprie spese, incentivi monetari o di fidelizzazione ai propri utenti per incentivare la partecipazione dell’utente alle Campagne.

 

3. LICENZA

3.1   Con il presente, l’Azienda concede a Will.World una licenza (o sub-licenza, laddove applicabile) non esclusiva, esente da royalty e valida in tutte le parti del mondo e i relativi diritti, che autorizzano a fare quanto segue:

(a)  utilizzare, riprodurre, far riprodurre, distribuire, comunicare, rendere disponibili in qualsiasi modo, ed esibire, gli elementi concordati dei Diritti sulla proprietà intellettuale dell’Azienda forniti a Will.World dall’Azienda in conformità con il presente Contratto (inclusi i Materiali Promozionali) e necessari a Will.World per esercitare i propri diritti ed adempiere ai propri obblighi ai sensi del presente Contratto;

(b)  utilizzare, riprodurre, far riprodurre, elaborare, distribuire, e utilizzare (anche, a titolo esemplificativo e senza pretesa di esaustività, esibire pubblicamente, modificare, adattare, comunicare, riprodurre, copiare e rendere disponibili al pubblico in qualsiasi modo) i Materiali Promozionali e le Informazioni sull’Azienda.

3.2   L’Azienda conserva tutti i diritti, titoli e interessi sui Materiali Promozionali e su qualsiasi diritto di copyright, marchio registrato o altra proprietà intellettuale presente nei Materiali Promozionali. Nulla di quanto contenuto nel presente Contratto potrà essere interpretato come teso a concedere all’Affiliato alcun diritto, proprietà o interesse sui Materiali Promozionali o sulle proprietà intellettuali ivi contenute, fatto salvo il diritto di utilizzo dei Materiali Promozionali concesso ai sensi dalla licenza di cui alla Clausola 3.1.

3.3   Will.World può rendere disponibili, divulgare, e offrire, le Informazioni sull’Azienda (inclusi i relativi Diritti sulla proprietà intellettuale), le Campagne rese disponibili dall’Azienda sulle Piattaforme e tutti i diritti e licenze stabiliti dal presente Contratto, tramite, o in collaborazione con, i siti web, le applicazioni, le piattaforme, gli strumenti,o altri dispositivi, delle società affiliate e/o di terzi (di seguito “Piattaforme di terzi”). Will.World non sarà in nessun caso legalmente responsabile nei confronti dell’Azienda per atti o omissioni posti in essere dalle Piattaforme di terzi. L’unico rimedio legale a disposizione dell’Azienda nei confronti delle suddette Piattaforme di terzi sarà (i) una richiesta a Will.World (che quest’ultima avrà il diritto, ma non l’obbligo, di esaudire) di disattivazione e scollegamento da suddette Piattaforme di terzi, e (ii) la risoluzione del presente Contratto, in ogni caso in conformità con i termini del presente Contratto.

3.4   Nulla di quanto contenuto nel presente Contratto potrà impedire, limitare o precludere l’utilizzo della denominazione dell’Azienda (o altre denominazioni suscettibili di essere confuse con la stessa) da parte di Will.World, né il diritto di quest’ultima a utilizzare, esporre, pubblicizzare o promuovere in altro modo (per esempio sul proprio sito/URL, nei propri codici sorgente, materiali di marketing online, tramite e-mail, ecc.) fornitori, venditori, sedi degli eventi, strutture ricettive e attrazioni che hanno o utilizzano nomi uguali o simili a quello dell’Azienda o che possono essere confusi con lo stesso o una sua traduzione.

 

4. COSTO DEL SERVIZIO E PAGAMENTO FACILITATO

4.1   Costo del Servizio

4.1.1  Fatto salvo laddove diversamente concordato dalle Parti, l’Azienda accetta che, per ogni contributo in denaro effettuato a quest’ultima dall’Utente, l’Azienda dovrà corrispondere a Will.World una commissione (di seguito “Costo del Servizio”) calcolato in conformità con la Clausola 4.1.2 e seguenti.

4.1.2  Il Costo del Servizio complessivo verrà calcolato moltiplicando la percentuale di Commissione indicata sul Modulo d’Ordine per l’insieme dei contributi raccolti sulle piattaforme Will.World SRL in favore dell’Azienda.

4.1.3  L’Azienda dovrà emettere fattura verso Will.World SRL con  cadenza mensile e inviarla a Will.World SRL tramite posta ordinaria o e-mail indicando il valore pari al totale dei contributi raccolti da Will.World in favore dell’Azienda, meno il Costo del Servizio come calcolato al punto 4.1.2. Will.World SRL si impegna al versamento e saldo della fattura ricevuta entro 30 giorni dalla ricezione della stessa tramite bonifico bancario o metodo di pagamento equivalente.

4.2       Pagamento Facilitato

4.2.1  L’Azienda prende atto del fatto che, e accetta che, Will.World potrebbe di volta in volta (in alcune giurisdizioni, per alcune strutture) agevolare l’utilizzo di determinati metodi di pagamento all’Azienda da parte degli Utenti. Tale pagamento (definito “Pagamento Facilitato”) può consistere, a seconda dei casi, in bonifici, pagamenti con carta di credito o altre tipologie di pagamento online e può essere effettuato e gestito per l’Azienda (e per conto della stessa) tramite regolamento pieno e finale del pagamento. Will.World potrà di volta in volta incaricare una terza parte (definita “Gestore dei pagamenti”) dell’agevolazione e gestione del pagamento. Il servizio di Pagamento Facilitato è offerto gratuitamente.

4.2.2 L’Azienda prende atto del fatto che, e accetta che, per ogni contributo in denaro ricevuto tramite le Piattaforme Will.World, l’importo totale del contributo o corrispondente (inclusi tutti i Tributi, oneri, extra) saranno riscossi ed elaborati dal Gestore dei pagamenti in conformità con le condizioni di pagamento dell’Azienda applicabili al relativo progetto o attività indicate sulla Piattaforma. 

4.2.3  L’Azienda prende atto e accetta di essere in qualsiasi momento responsabile della riscossione, dichiarazione, trattenuta e pagamento, alle/per le autorità fiscali competenti, rispetto a tutti i Tributi, sovrapprezzi o supplementi applicabili al Contributo ricevuto dell’utente, inclusi i Tributi, i sovrapprezzi, i supplementi, gli oneri e le commissioni non inclusi nel Prezzo del Prodotto), e della rimessa, trattenuta e versamento (come applicabile) dei Tributi relativi alla Commissione alle autorità fiscali competenti. 

4.2.4  Per trasferire l’importo riscosso, dopo aver scalato o decurtato dallo stesso, come applicabile, le Commissioni dovute e non ancora saldate (tale importo viene definito “Importo Netto”) l’Azienda dovrà indicare a Will.World le coordinate bancarie sulle quali dovrà essere effettuato il pagamento. Will.World o il Gestore dei pagamenti trasferirà l’Importo Netto all’Azienda entro 30 giorni dal ricevimento della relativa fattura.. Il pagamento del Contributo potrà essere sospeso in qualsiasi momento e senza preavviso, in caso di (presunte o effettive) frodi relative alla carta di credito (ovvero frodi di altro tipo) e inadempimenti contrattuali. Inoltre, l’Azienda prende atto del fatto che, e accetta che, a causa della volatilità dei tassi di cambio e dei costi e degli oneri applicati dalle banche, dalle società di emissione delle carte di credito e da altri intermediari (per la riscossione, l’elaborazione e il trasferimento dei relativi fondi), potrebbero esserci delle discrepanze tra il Contributi dell’utente caricato nel sistema dall’Azienda, l’importo riscosso e quello versato all’Azienda. L’Azienda dovrà farsi carico del rischio connesso alle oscillazioni dei tassi di cambio e dei costi applicati dalla propria banca per la ricezione e conversione in altra valuta del Contributo dell’utente. I fondi trattenuti dal Gestore dei pagamenti o da qualunque altra parte, per e per conto dell’Azienda, non frutteranno alcun interesse.

4.2.5  In caso di attività fraudolente (effettive o presunte) da parte dell’Azienda, o nel caso in cui a Will.World venga imposto di accordare un rimborso del Contributo dell’utente (o di una parte dello stesso) dalla legge, dalla sentenza di un tribunale, da indicazioni o ordinanze (semi) istituzionali, da un verdetto arbitrale (ovvero delibera analoga), da una citazione in giudizio, oppure ai sensi di un regolamento relativo alla cancellazione, Will.World si riserva il diritto di farsi risarcire dall’Azienda l’importo in questione (ri)pagato al Utente ma ricevuto dall’Azienda (il versamento dovrà essere effettuato entro 14 giorni dalla presentazione della relativa richiesta da parte di Will.World).

 

5. DICHIARAZIONI E GARANZIE

5.1 L’Azienda dichiara e garantisce a Will.World che per l’intera durata del presente Contratto:

(i) l’Azienda dispone di tutti poteri, facoltà e autorizzazioni necessari a utilizzare, gestire, essere titolare di (come applicabile a seconda dei casi e permettere a Will.World di rendere disponibili sulle Piattaforme, (a) il Servizio,  (b) i Diritti sulla proprietà intellettuale relativi alle Informazioni sull’Azienda e presenti sulle Piattaforme;

(ii) l’Azienda (inclusi i suoi sub-appaltatori, agenti e consociate, collettivamente definiti “Aziende”) e le relative informazioni, sono in possesso di e conformi a (i) tutti i permessi, le licenze e le altre autorizzazioni, registrazioni e requisiti istituzionali (inclusi quelli fiscali) necessari a condurre, mettere in atto e continuare le proprie operazioni, i propri servizi e le proprie attività.

(iii)  i Materiali Promozionali (e le Informazioni sull’Azienda) dovranno essere esatti, precisi e non ingannevoli, e non dovranno violare i diritti di proprietà intellettuale di terzi (inclusi copyright e brevetti) e non configureranno obblighi di pagamento non inclusi nel presente documento;

(v)  i servizi resi e i prodotti messi a disposizione dall’Azienda e dalle Aziende saranno (come applicabile) prestati, resi, svolti e messi a disposizione (x) in conformità con tutte le leggi, tutti i regolamenti, tutte le linee guida e tutte le normative (in materia di privacy, protezione dati e sicurezza) e con i codici deontologici (etici) e gli standard più elevati del settore, (y) con ragionevole cura e competenza e con diligenza e prontezza e (z) in modo professionale ed efficiente, all’insegna dell’attenzione per i particolari;

(vi)  l’Azienda, i suoi amministratori e i suoi titolari (diretti, indiretti e beneficiari ultimi) e i rispettivi dirigenti non sono in alcun modo collegati a, parte di, o coinvolti in, né hanno alcun legame con, e non sono sotto il controllo di, gestiti da, o di proprietà di:

(a) terroristi o organizzazioni terroristiche;

(b) parti/individui (i) inseriti nell’elenco di stati/entità specificamente designati e persone/entità soggette a divieti o (ii) altrimenti soggetti a embargo commerciale o sanzioni finanziarie, economiche o commerciali, e

(c) parti/individui condannati per riciclaggio di denaro, frode, corruzione e concussione, e

(vii) che il Conto corrente e il Servizio non vengono utilizzati per attività di riciclaggio, corruzione, finanziamento di attività terroristiche, evasione o elusione fiscale o attività illegali di altro tipo.

L’Azienda dovrà informare immediatamenteWill.World in caso di violazione dei paragrafi (vi) e (vii) della presente Clausola 

5.2  Per l’intero periodo di validità del presente Contratto, ciascuna Parte dichiara e garantisce alla Controparte quanto segue:

 (i) di disporre di tutte le facoltà e autorizzazioni per stipulare il presente Contratto ed adempiere ai propri obblighi ai sensi dello stesso;

(ii) di aver seguito tutte le procedure aziendali necessarie per autorizzare la stipula e l’adempimento del presente Contratto;

(iii) che il presente Contratto pone in essere per la Parte obblighi legalmente validi e vincolanti (in conformità con i suoi termini);

(iv) che ciascuna Parte osserverà la totalità delle leggi istituzionali, dei codici, delle normative, delle ordinanze e norme del Paese, Stato o municipalità in cui la Parte specifica è legalmente registrata rispetto ai prodotti offerti (o che verranno offerti) e/o ai servizi resi (o che verranno resi) da tale Parte.

5.3 Fatto salvo laddove diversamente ed espressamente indicato nel presente Contratto, le Parti non rilasciano alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita, in relazione all’oggetto del presente Contratto e rispetto allo stesso escludono espressamente qualsiasi garanzia implicita, incluse quelle di commerciabilità o idoneità per una particolare finalità.

5.4   Will.World declina qualsiasi responsabilità nei confronti dell’Azienda rispetto ad eventuali disservizi, sospensioni, tempi di attesa, interruzioni o indisponibilità (temporanei e/o parziali) delle Piattaforme, del Servizio e/o dell’Extranet. Will.World fornisce il Servizio, la Piattaforma e l’Extranet “così come sono” e “come disponibili”.

 

6.  INDENNIZZI E RESPONSABILITÀ

6.1 Ciascuna Parte (di seguito “Parte Indennizzante“) sarà legalmente responsabile nei confronti della Controparte e dovrà manlevare, compensare e indennizzare la Controparte (o i suoi amministratori, funzionari, dipendenti, agenti, consociate e collaboratori esterni) (di seguito “Parte Indennizzata”), rispetto a danni e perdite diretti, responsabilità legali, obblighi, costi, richieste di risarcimento, richieste di qualsiasi tipo, interessi, penali, procedimenti e spese legali (incluse, a titolo esemplificativo e senza pretesa di esaustività, ragionevoli parcelle degli avvocati e spese legali) che la Parte Indennizzata ha pagato o subito, o a cui la stessa è andata incontro, in seguito a una violazione del presente Contratto imputabile alla Parte Indennizzante.

6.2 L’Azienda è tenuta a manlevare, compensare e indennizzare interamente Will.World (o i suoi amministratori, funzionari, dipendenti, agenti, consociate e collaboratori a contratto), rispetto a responsabilità legali, costi, spese (incluse, a titolo esemplificativo e senza pretesa di esaustività, ragionevoli parcelle degli avvocati e spese legali), danni, perdite, obblighi, richieste di qualsiasi tipo, interessi, penali e procedimenti legali sostenuti o subiti da Will.World (o dai suoi amministratori, funzionari, dipendenti, agenti, consociate e collaboratori a contratto), o a cui gli stessi sono andati incontro,e che sono stati causati da quanto segue o collegati a quanto segue:

(i) richieste di risarcimento di qualsiasi tipo avanzate dagli Utenti per informazioni inesatte, errate o fuorvianti incluse dall’Azienda sulle Piattaforme;

(ii) richieste di risarcimento di qualsiasi tipo avanzate dai Utenti che sono parzialmente o interamente attribuibili all’Azienda (inclusi i suoi amministratori, dipendenti, agenti, rappresentanti e i locali commerciali dell’Azienda), incluse le richieste di risarcimento relative ai servizi forniti  dall’Azienda (o alla mancanza degli stessi) o motivate da illeciti, frodi, condotte dolose, negligenza o inadempimenti contrattuali posti in essere dall’Azienda o attribuibili alla stessa (inclusi i suoi amministratori, dipendenti, agenti, rappresentanti e i locali commerciali dell’Azienda), nei confronti del Utente o dei beni di sua proprietà;

(iii) richieste di risarcimento di qualsiasi tipo nei confronti di Will.World (a) causate dalla mancata registrazione dell’Azienda presso le autorità fiscali o imputabili a tale circostanza, o (b) causate dal mancato pagamento o incasso, o dalla mancata rimessa e trattenuta da parte dell’Azienda dei Tributi, dei sovrapprezzi e degli oneri applicabili o imponibili ai servizi, ovvero altre spese nella relativa giurisdizione (inclusi il Prezzo e il pagamento delle commissioni).

(iv) qualsiasi richiesta di risarcimento (presunta o effettivamente avanzata), incuse eventuali sanzioni penali, da parte di qualsiasi ente istituzionale, autorità, organizzazione, azienda, terza parte o persona fisica, secondo cui il pagamento sul Conto corrente, o effettuato da o tramite quest’ultimo, sarebbe illegale o in violazione di qualsiasi legge, regolamento, codice o normativa (in materia di corruzione, riciclaggio di denaro, evasione fiscale e finanziamento del terrorismo).

6.3  Fatto salvo laddove diversamente indicato nel presente Contratto, la responsabilità legale complessiva di una Parte nei confronti della Controparte per la totalità delle richieste di risarcimento avanzate in un anno nei confronti della Parte ai sensi del presente Contratto (o collegate allo stesso) non dovrà superare la Commissione totale ricevuta o pagata dalla stessa Parte nell’anno precedente o il valore di EURO 10.000 (l’importo più alto dei due), fatti salvi illeciti, frodi, condotte dolose, grave negligenza, non-divulgazione o inganno intenzionali, imputabili alla parte responsabile (ovvero la Parte Indennizzante). In tali casi, infatti, non si applica la limitazione dell’importo del risarcimento.

6.4 In caso di richieste di risarcimento avanzate da terzi, le Parti agiranno in buona fede e prodigheranno sforzi ragionevoli da un punto di vista commerciale per consultarsi, collaborare e assistersi a vicenda nella difesa e/o nella risoluzione di tali controversie. La Parte Indennizzante avrà diritto a gestire la richiesta di risarcimento e la difesa (di mutuo accordo con la Parte Indennizzata, collaborando con quest’ultima e nella piena osservanza degli interessi di entrambe le Parti), e nessuna delle Parti potrà in alcun modo fare ammissioni, rilasciare dichiarazioni scritte, o accordare il proprio consenso a compromessi o patteggiamenti, senza il previo consenso in forma scritta dell’altra Parte (che non dovrà essere in alcun modo trattenuto, ritardato o condizionato).

6.5 Le Parti non saranno in nessun caso responsabili nei confronti di qualsiasi parte in relazione a perdite e danni indiretti, speciali, punitivi, incidentali o consequenziali, inclusi produzione non realizzata, utili non conseguiti, decremento del fatturato, perdita di contratti e perdita relativa a reputazione o avviamento (o danni agli stessi), perdita di diritti al risarcimento, a prescindere che gli stessi siano stati causati da inadempimenti contrattuali (effettivi o presunti), illeciti o altri fattori (anche qualora i soggetti interessati siano stati avvisati della possibilità di tali danni o perdite). Con il presente, le Parti eccepiscono esplicitamente tali danni e perdite e rinunciano espressamente agli stessi.

6.6 Ciascuna Parte riconosce che i rimedi messi a disposizione dalla legge potrebbero essere inadeguati per tutelare la Controparte da eventuali inadempimenti del presente Contratto e, senza arrecare pregiudizio ai diritti e ai rimedi legali di cui si potrà avvalere la Controparte, ciascuna parte avrà diritto a presentare istanza per rimedi ingiuntivi e specifici adempimenti (coattivi).

 

7. PERIODO DI EFFICACIA, RISOLUZIONE E SOSPENSIONE

7.1 Fatto salvo laddove diversamente indicato, il presente Contratto inizierà ad avere efficacia a decorrere dalla data della firma e sarà efficace a tempo indeterminato. Ognuna delle Parti può risolvere il presente Contratto in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione, tramite notificazione scritta alla Controparte con preavviso obbligatorio di 14 giorni.

7.2 Ciascuna Parte potrà risolvere il presente Contratto o sospenderlo nei confronti della Controparte, con efficacia immediata e senza obbligo di notifica di inadempimento, in caso di:

(a) significativo inadempimento di uno qualsiasi dei Termini del presente Contratto posto in essere dalla Controparte (per esempio, ritardo nei pagamenti, insolvenza, mancato rispetto della garanzia relativa alla parità di tariffe, l’aver fornito informazioni errate o la ricezione di un numero significativo di reclami da parte del Utente); o

(b) dichiarazione di fallimento o presentazione di un’istanza di questo tipo) o sospensione del pagamento (ovvero eventi o atti analoghi) nei confronti della Controparte.

7.3 Alla sua risoluzione, il presente Contratto, fatto salvo laddove diversamente indicato, cesserà di avere qualsiasi valore legale con efficacia immediata nei confronti della Parte che lo ha risolto e non sarà più efficace, senza arrecare pregiudizio ai diritti e ai rimedi legali a disposizione della Controparte per quanto concerne indennizzi o inadempimenti posti in essere dalla Parte del presente Contratto che ha proceduto con la risoluzione dello stesso. Le Clausole 4, 6, 8, 9 , 10, 11 e 12 continueranno ad avere efficacia anche dopo la risoluzione del Contratto.

7.4 Le Parti devono inviare una notifica scritta di risoluzione del presente Contratto.

 

8. SCRITTURE E REGISTRI CONTABILI

8.1 I sistemi, i libri e i registri contabili di Will.World (inclusi i fax e/o le e-mail, l’Extranet e il prospetto delle prenotazioni online) saranno considerati prova conclusiva della donazione da parte dell’Utente e dell’importo della commissione dell’Azienda o dei costi o danni dovuti a Will.World ai sensi del presente contratto, fatto salvo il caso in cui l’Azienda presenti prove in senso contrario ragionevoli e credibili.

8.2 Alla prima richiesta da parte di Will.World, l’Azienda dovrà collaborare pienamente e assistere Will.World (e fornire tutte le informazioni ragionevolmente necessarie) per identificare il più recente proprietario, amministratore e/o responsabile dell’Azienda.

 

9. RISERVATEZZA

9.1           Le Parti prendono atto del fatto che, e accettano che, nell’adempimento del presente Contratto, ciascuna Parte potrebbe avere accesso o essere esposta, direttamente o indirettamente, a informazioni riservate della Controparte (di seguito “Informazioni Riservate”). Tra le Informazioni Riservate rientrano i Dati del Utente, il volume delle transazioni, i piani aziendali e di marketing, le informazioni commerciali, finanziarie, tecniche, operative e tutte le informazioni non di pubblico dominio che la parte divulgante indica come private o riservate o che la parte ricevente verosimilmente interpreta come informazioni da trattare come private o riservate.

9.2           Ciascuna Parte accetta: (a) che tutte le Informazioni Riservate rimarranno di esclusiva proprietà della parte divulgante e che la parte destinataria della divulgazione non le utilizzerà per finalità diverse da quelle indicate nel presente Contratto; (b) che adotterà e implementerà procedure prudenti e sicure per assicurare che i propri dipendenti, funzionari, rappresentanti, collaboratori a contratto e agenti (di seguito “Soggetti autorizzati“) preservino la sicurezza e la confidenzialità delle Informazioni Riservate; (c) che divulgherà le Informazioni Riservate in via esclusiva ai Soggetti autorizzati che necessitano delle stesse per adempiere al presente Contratto; (d) che non copierà le Informazioni Riservate, non le pubblicherà, non le divulgherà a terzi, e non le utilizzerà per finalità diverse da quelle indicate nei termini del presente Contratto (e adotterà tutte le misure del caso affinché i Soggetti autorizzati non facciano quanto sopra); (e) su richiesta della Controparte, restituirà o distruggerà tutte le copie (cartacee ed elettroniche) delle Informazioni Riservate.

9.3           Fermo restando quanto sopra, (a) non sono considerate Informazioni Riservate le informazioni che: (i) sono di dominio pubblico (o diventano tali) in seguito ad atti od omissioni non attribuibili alla Parte ricevente; (ii) erano in possesso della parte destinataria della divulgazione in un periodo antecedente alla data del presente Contratto; (iii) sono state comunicate alla parte destinataria della divulgazione da terzi esenti da obblighi di riservatezza nei confronti della Controparte; (iv) dovono essere divulgate ai sensi della legge, di una sentenza di un tribunale, di una citazione in giudizio o per ordine delle istituzioni, e (b) nulla di quanto contenuto nel presente Contratto impedisce alle Parti (o pone limiti e restrizioni in tal senso)  di rivelare il Contratto stesso (inclusi i dati tecnici, operativi, finanziari e quelli relativi alla performance, esclusi i Dati dell’Utente) in via confidenziale a una consociata (parte dello stesso gruppo aziendale).

 

10. Privacy e utilizzo dei dati e dei messaggi

L’Azienda comprende e accetta che si applicano le Linee guida sulla privacy dei dati e dei messaggi di Will.World, che costituiscono parte integrante del presente Contratto. Le Linee guida sulla privacy dei dati e dei messaggi di Will.World sono riportate nell’Appendice 1.

 

11. DISPOSIZIONI VARIE ED EVENTUALI

11.1 Le Parti non sono autorizzate a cedere, trasferire o gravare i propri diritti e/o obblighi ai sensi del presente Contratto senza il previo consenso scritto della Controparte.

11.2 Tutte le notifiche e comunicazioni devono essere in forma scritta e in lingua inglese, e inviate tramite fax, e-mail o posta prioritaria (aerea) riconosciuta a livello nazionale, al numero di fax o indirizzo indicati sul presente Contratto.

11.3 Il presente Contratto (inclusi gli allegati, i documenti acclusi e le appendici, che costituiscono parte integrante del presente Contratto) rappresenta l’intera intesa in essere tra le Parti rispetto all’oggetto del presente Contratto e sostituisce qualsiasi precedente contratto, accordo, offerta (vincolante e non), promessa o dichiarazione (anche fatti/resi di persona davanti all’Azienda) in merito allo stesso.

11.4 Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole del presente Contratto si riveli o risulti invalida e non vincolante, le Parti continueranno ad essere soggette a tutte le altre clausole del presente Contratto. In tal caso, le Parti provvederanno a sostituire la clausola invalida e non vincolante con una clausola valida e vincolante che abbia un effetto il più simile possibile a quello della clausola sostituita, in conformità con la sostanza e le finalità del presente Contratto.

11.5 La versione originale in lingua inglese dei presenti Termini (che verrà inviata su richiesta) potrebbe essere stata tradotta in altre lingue. Le traduzioni della versione in inglese dei Termini rappresentano una cortesia e una traduzione d’ufficio e l’Azienda non può derivare alcun diritto dalle stesse. In caso di dispute sui contenuti o sull’interpretazione dei termini e delle condizioni del presente Contratto, e in caso di contraddizioni, ambiguità, discrepanze o difformità tra la versione in lingua inglese del Contratto e le traduzioni in altre lingue, prevarrà e si applicherà la versione in inglese, che sarà definitiva e vincolante. Nei procedimenti legali verrà utilizzata la versione in lingua inglese.

11.6 Per (o come corrispettivo per) la stipula, attuazione, vidimazione, registrazione, archiviazione e/o l’esecuzione, l’adempimento o la fornitura ai sensi del presente Contratto (o in conformità con lo stesso), l’Azienda (inclusi i suoi dipendenti, amministratori, funzionari, agenti e rappresentanti di altro tipo) (i) non dovrà direttamente o indirettamente (a) offrire, promettere o fornire a terzi (inclusi enti istituzionali o partiti politici di qualsiasi natura (e i rispettivi funzionari, rappresentanti o candidati) o (b) richiedere, accettare o farsi promettere, per sé o a beneficio di terzi, donazioni, pagamenti, ricompense, compensi o benefici interpretabili come (ovvero suscettibili di essere interpretati in sede giudiziale come) come tentativi di corruzione o prassi illegali o integranti corruzione e (ii) dovrà agire in conformità con tutte le leggi anti-corruzione applicabili, inclusi la legge federale degli Stati Uniti denominata FCPA (Foreign Corrupt Practices Act) e la legge del Regno Unito denonimata Anti-Bribery Act.

11.7 Il Contratto può essere stipulato online o in alternativa apponendo la propria firma su una copia disintinta (in formato pdf o inviata tramite fax) che verrà considerata autentica, valida e vincolante. Il presente Contratto inizia ad avere validità ed efficacia a partire dalla conferma in forma scritta e dall’approvazione dell’Azienda da parte di Will.World. Il Contratto non necessita di timbratura né di convalida per essere considerato valido, vincolante e applicabile.

 

 12. LEGGE APPLICABILE, GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

12.1 Legge applicabile

12.1.1 Fatto salvo laddove diversamente indicato nel presente Contratto, il presente Contratto verrà disciplinato dalle leggi di Milano, Italia e interpretato ai sensi delle stesse.

12.2 Giurisdizione

12.2.1 Fatto salvo laddove diversamente indicato, eventuali dispute derivanti dal presente Contratto o collegate allo stesso dovranno essere presentate in via esclusiva al tribunale competente di Milano (Italia) e verranno gestite dallo stesso.

12.3 Leggi e giurisdizione dell’Azienda e dell’Attrazione

12.3.1 Le Parti prendono atto del fatto che, e accettano che, , a dispetto della presente Clausola 12, nulla di quanto contenuto nel presente Contratto impedirà a Will.World (o porrà limitazioni in tal senso) di esercitare il proprio diritto di intentare procedimenti o azioni legali di qualsiasi tipo (ovvero presentare istanza in tal senso) o di richiedere rimedi ingiuntivi temporanei o adempimenti (specifici) di altro tipo, rivolgendosi ai tribunali, o presso i tribunali,competenti per la località presso cui è registrata e ha sede legale l’Azienda o l’Attrazione ai sensi delle leggi della giurisdizione competente in cui l’Azienda o l’Attrazione sono registrate per tale finalità. L’Azienda rinuncia al diritto di appellarsi ad altre giurisdizioni o leggi applicabili a cui potrebbe aver diritto.

12.3.2 Nel caso in cui l’Azienda abbia acquisito o successivamente acquisisca l’immunità dalla giurisdizione di qualsiasi tribunale o procedimento legale (tramite notifica, sequestro preventivo, sequestro per facilitare il giudizio, esecuzione o altro) per se stessa o le sue proprietà, l’Azienda rinuncia a tale immunità per quanto concerne i suoi obblighi ai sensi del presente Contratto.

LINEE GUIDA SULLA PRIVACY DEI DATI E DEI MESSAGGI

 

Le presenti Linee Guida sulla privacy dei dati e dei messaggi (di seguito “Linee Guida”) indicano i termini e le condizioni ai sensi dei quali Will.World fornisce i propri servizi ai Fornitori di Viaggi (o a beneficio di questi ultimi), inclusi i fornitori professionali di strutture ricettive (per esempio, hotel, motel, appartamenti, bed and breakfast), attrazioni (per esempio parchi (a tema), musei, escursioni turistiche e altre attività collegate al turismo), fornitori di mezzi di trasporto (per esempio autonoleggi, crociere, ferrovie, navette aeroportuali, tour in pullman, trasferimenti), tour operator, assicurazioni di viaggio e qualunque altro prodotto o servizio relativo ai viaggi (di seguito nel testo “Fornitore di Viaggi”). Utilizzando i servizi di Will.World, il Fornitore di Viaggi e accetta le seguenti Linee guida e accorda il proprio consenso alle stesse.

 

1. Ambito, definizioni e interpretazione

1.1 Le presenti Linee guida costituiscono parte integrante del contratto stipulato dal Fornitore di Viaggi e Will.World SRL, inclusi i termini generali del servizio (di seguito definiti “Termini Generali” e, unitamente al contratto, “Contratto”) e devono essere visionati insieme allo stesso. Fatto salvo laddove diversamente indicato nel presente documento, , i termini e le condizioni del Contratto rimangono immutati e hanno piena validità ed efficacia. In caso di contrasto tra le presenti Linee guida e il Contratto, prevarranno i termini delle Linee guida.

1.2 Fatto salvo laddove diversamente indicato nelle presenti Linee guida, i termini con le iniziali maiuscole hanno il significato riportato nel Contratto.

 

2. Privacy dei Dati

2.1 Le Parti dovranno adottare tutte le misure del caso per tutelare i dati personali (ovvero le informazioni relative a persone identificate o identificabili) trattati nell’ambito del Contratto e proteggerli da perdite, accessi, usi, cancellazioni e divulgazioni non autorizzati, e tratteranno i dati personali in conformità con le leggi applicabili, in modo da preservare la riservatezza e la sicurezza degli stessi.

2.2 Il Fornitore di Viaggi prende atto di essere responsabile della gestione e della sicurezza dei dati personali di cui è in possesso e che tratta nell’ambito del Contratto. Will.World prende atto di essere responsabile della gestione e della sicurezza dei dati personali che tratta nell’ambito del Contratto. Il Fornitore di Viaggi fornirà dati personali a Will.World esclusivamente nel caso in cui tale divulgazione sia consentita dalle leggi applicabili. Will.World sarà il titolare del trattamento dei dati (il soggetto che determina le finalità e le modalità del trattamento dei dati) rispetto a tutti i dati personali trattati da Will.World. Il Fornitore di Viaggi subentrerà come titolare del trattamento dei dati nel momento in cui li riceverà (direttamente o indirettamente, tramite aziende di collegamento). Fatto salvo laddove diversamente indicato, le aziende di collegamento gestiscono i dati personali per conto dei Fornitori di Viaggi. Ciascuna Parte sarà responsabile in via esclusiva dei dati personali trattati dalla stessa in prima persona o da terzi a suo nome, in conformità con le leggi applicabili in materia di protezione dei dati. Laddove imposto dalle leggi applicabili, le Parti dovranno collaborare in buona fede e fornire assistenza nel caso in cui gli interessati (i soggetti a cui si riferiscono i dati personali) intendano esercitare il proprio diritto di accesso, rettifica, eliminazione o portabilità, e nel caso in cui le autorità competenti chiedano di dimostrare la conformità con gli obblighi legali a cui le Parti sono soggette.

2.3 Nel caso in cui Will.World tratti dati personali diversi dai dati dei Utenti collegati al Contratto, tali dati verranno trattati in conformità con l’Informativa sulla Privacy di Will.World applicabile ai Fornitori di Viaggi, disponibile sul sito www.Will.World. Il Fornitore di Viaggi garantisce di aver informato (come imposto dalle leggi applicabili) puntualmente e diligentemente i membri del proprio staff, i propri agenti, i propri rappresentanti e gli altri individui in merito al trattamento dei dati personali da parte di Will.World e al trasferimento internazionale dei dati in Paesi che non forniscono una adeguata protezione dei diritti degli interessati, e di aver ricevuto i consensi imposti dalle leggi applicabili.

2.4 Il Fornitore di Viaggi tratterà i dati personali ricevuti da Will.World nell’ambito dei Servizi resi ai sensi del Contratto esclusivamente laddove necessario per fornire i servizi di prenotazione richiesti, oppure come altrimenti concordato delle Parti in forma scritta e in conformità con la normativa vigente, inclusi (laddove applicabili) la Direttiva 95/46/CE e la Direttiva 2002/58/CE (e successive modifiche e integrazioni e atti subentranti) aventi per oggetto il trattamento dei dati personali e la protezione della privacy e il Regolamento GDPR (General Data Protection Regulation) , oppure, nel caso in cui il Fornitore di Viaggi abbia ottenuto il consenso esplicito del Utente interessato, per qualsiasi altro uso dei dati personali di quest’ultimo.

2.5 Nel caso in cui il Fornitore di Viaggi intenda inviare una notifica (o programmi di farlo) ai Utenti o ad altre parti (es. le autorità competenti in materia di dati personali o le autorità istituzionali) in merito a una violazione dei dati, ovvero qualsiasi tipo incidente (effettivo o presunto) tradottosi in distruzione, perdita, alterazione, accesso, condivisione, o uso, accidentali illegali o non autorizzati che interessano dati personali ricevuti dal Fornitore di Viaggi da Will.World, e nel caso in cui la notifica menzioni Will.World, il Fornitore di Viaggi dovrà per prima cosa, nei limiti consentiti dalla legge, inviare a Will.World qualsiasi bozza della notifica e la relativa corrispondenza, e dovrà collaborare ragionevolmente con Will.World nella finalizzazione di tale notifica e della corrispondenza e di altre comunicazioni (con i Utenti e le autorità) che potrebbero far seguito. Il Fornitore di Viaggi riconosce che Will.World conserva il diritto di informare volontariamente i propri utenti di qualunque violazione dei dati. A scanso di equivoci, il Fornitore di Viaggi non dovrà inviare ai Utenti o alle altre parti alcuna notifica in merito a una violazione dei dati che riguarda dati personali ospistati sull’Extranet da Will.World (come definito nel paragrafo 4.2) senza una previa autorizzazione in forma scritta da parte di Will.World.

2.6 Nel caso in cui la parte contraente con Will.World SRL non tratti direttamente i dati personali dei Utenti sotto la propria gestione (per esempio, in caso di catene, agenzie immobiliari ecc.), la presente Clausola 2 si applicherà al Fornitore di Viaggi che in ultima istanza tratta i dati personali dei Utenti. In tal caso, la parte contraente e/o il Fornitore di Viaggi possono essere considerati (unico) titolare del trattamento dei dati dei Utenti nell’ambito del presente Contratto.

 

3. Strumenti di messaggistica

Will.World potrà, di volta in volta e come parte del suo servizio ai Utenti e al Fornitore di Viaggi, facilitare la comunicazione tra il Utente e il Fornitore di Viaggi (il di seguito “Servizio di messaggistica”) con gli strumenti forniti da Will.World. Will.World tratterà le comunicazioni inviate tramite il Servizio di messaggistica (definite “Comunicazioni”) in conformità con l’Informativa sulla Privacy e sui Cookie di Will.World applicabile al Fornitore di Viaggi e disponibile sul sito www.Will.World. Il Fornitore di Viaggi accetta e acconsente in maniera irrevocabile e incondizionata al trattamento delle Comunicazioni da parte di Will.World (inclusi elaborazione, conservazione, ricezione, ispezione e monitoraggio delle comunicazioni e l’accesso agli stessi da parte di Will.World) e dichiara di aver puntualmente e diligentemente informato (e, come richiesto dalle leggi applicabili, di aver ottenuto i consensi necessari) i dipendenti, gli agenti, i rappresentanti, i membri del proprio staff e altri individui in merito all’utilizzo del Servizio di Messaggistica per il Fornitore di Viaggi o per conto di quest’ultimo (anche per quanto concerne elaborazione, conservazione, ricezione, ispezione e monitoraggio di tali comunicazioni e l’accesso agli stessi da parte di Will.World).

 

4. Utilizzo dei Servizi Online di Will.World

4.1 Fatte salve eventuali disposizioni contrarie contenute nel presente Contratto, il Fornitore di Viaggi accetta di rispettare i Termini di Utilizzo dell’account per le aziende disponibili sul sito www.Will.World e di fare in modo che i soggetti che agiscono a suo nome li rispettino.

4.2 Will.World potrebbe offrire un servizio extranet al Fornitore di Viaggi (di seguito “Extranet”). Il Fornitore di Viaggi salvaguarderà e manterrà confidenziali e al sicuro il nome utente (username) e la password, e non li condividerà con soggetti che non abbiano bisogno di accedere all’Extranet per svolgere le proprie mansioni lavorative. Il Fornitore di Viaggi invierà una notifica a Will.World all’indirizzo security@Will.World entro 24 ore da qualsiasi violazione (effettiva o presunta) della sicurezza o confidenzialità dello username o della password usati per accedere all’Extranet di Will.World.

4.3 Il Fornitore di Viaggi si impegna a non usare il Servizio di Messaggistica per inviare comunicazioni elettroniche non richieste. Il Fornitore di Viaggi indennizzerà pienamente Will.World per qualsiasi richiesta di risarcimento avanzata da terzi o per sanzioni pecuniarie derivanti da usi illegali o non autorizzati del Servizio di Messaggistica posti in essere da Fornitore di Viaggi per fini personali.

 

5. Sicurezza dei pagamenti con carta

Nel caso in cui il Fornitore di Viaggi tratti dati relativi alla carta di pagamento ottenuti tramite i sistemi di prenotazione di Will.World, il Fornitore di Viaggi dovrà sempre rispettare (e dovrà provvedere affinché i suoi provider di servizi facciano altrettanto) gli obblighi, i criteri di conformità e le procedure di autenticazione relativi agli standard di sicurezza dei dati PCI (Payment Card Industry) delle pricinpali società che emettono carte di credito.

Aprile 2020